Qui Domio, giovanili tutte vincenti nei rispettivi campionati
19-02-2015 - 666,32 KB - Giovanili

In casa Domio weekend da incorniciare con tutte le giovanili positive, solo la Prima squadra si dà la zappa sui piedi da sola.
1a SQUADRA - Partita completamente buttata nello scontro diretto contro il Pro Romans. Il match è una fotocopia dell´altra settimana: partenza a razzo dei biancoverdi che vanno in vantaggio con Luca Vescovo servito da Chierini, il quale aveva dribblato due uomini. Non passa molto tempo dal raddoppio, rigore sacrosanto (fallo di mano) e Pippan trasforma. I locali non reagiscono e basterebbe un gol per chiudere la partita, invece, un rigore più che dubbio (motivazione identica al primo) permette di accorciare le distanze. Da qui, s´inceppano gli ingranaggi di Maranzana e nonostante la superiorità numerica subiamo prima il pareggio di Jarc in contropiede e successivamente la rimonta con una punizione magistrale di Biondo. La zona play off dista 6 punti... La matematica non condanna ma le prossime partite hanno il sentore da "ultima spiaggia".
JUNIORES - Sono tornati alla vittoria con un punteggio tennistico; 6-0 contro lo Staranzano. In gol Saporito, Grando e la coppia Bazzara-Male entrambi con una doppietta. La nota negativa però sono i cartellini gialli rimediati in una gara ampiamente acquisita, bisogna usare maggiormente la testa.
ALLIEVI SPERIMENTALI - Dopo un primo tempo poco brillante, nel secondo escono alla grande e vincono 5-1 contro il Sesto Bagnarola, mostrando un buon calcio. in gol Grego, Causo, Goxhay e Krasniqi con una doppietta. Buona partenza dei ragazzi di Bagordo!
GIOVANISSIMI PROVINCIALI - I ragazzi di Bergamasco sembrano aver trovato una certa serenità e così arriva per la prima volta la seconda vittoria consecutiva. Partita di grande carattere visti i soli 12 atleti presenti (con due portieri!), dopo un primo tempo più manovriero nella seconda frazione è un penalty a sancire la vittoria. Miceli con una tripletta e ancora il giovane Krasna in evidenza con interventi importanti.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - Partita onorevole a San Giorgio di Nogaro. Comincia in salita il match dopo lo svantaggio con un giusto rigore... a differenza del secondo, inesistente, che però Zuani neutralizza. Cataruzza con una splendida punizione pareggia i conti.
ESORDIENTI - Rinviata la partita del "Memorial Papagno", amichevole a Muggia. Dopo aver controllato la gara in lungo e in largo, si fanno rimontare 1-1 allo scadere... Gol di Hovhannessian.