27 Novembre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio, giovanili tutte vincenti nei rispettivi campionati

19-02-2015 - 666,32 KB - Giovanili
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, giovanili tutte vincenti nei rispettivi campionati

In casa Domio weekend da incorniciare con tutte le giovanili positive, solo la Prima squadra si dà la zappa sui piedi da sola.

1a SQUADRA - Partita completamente buttata nello scontro diretto contro il Pro Romans. Il match è una fotocopia dell´altra settimana: partenza a razzo dei biancoverdi che vanno in vantaggio con Luca Vescovo servito da Chierini, il quale aveva dribblato due uomini. Non passa molto tempo dal raddoppio, rigore sacrosanto (fallo di mano) e Pippan trasforma. I locali non reagiscono e basterebbe un gol per chiudere la partita, invece, un rigore più che dubbio (motivazione identica al primo) permette di accorciare le distanze. Da qui, s´inceppano gli ingranaggi di Maranzana e nonostante la superiorità numerica subiamo prima il pareggio di Jarc in contropiede e successivamente la rimonta con una punizione magistrale di Biondo. La zona play off dista 6 punti... La matematica non condanna ma le prossime partite hanno il sentore da "ultima spiaggia".

JUNIORES - Sono tornati alla vittoria con un punteggio tennistico; 6-0 contro lo Staranzano. In gol Saporito, Grando e la coppia Bazzara-Male entrambi con una doppietta. La nota negativa però sono i cartellini gialli rimediati in una gara ampiamente acquisita, bisogna usare maggiormente la testa.

ALLIEVI SPERIMENTALI - Dopo un primo tempo poco brillante, nel secondo escono alla grande e vincono 5-1 contro il Sesto Bagnarola, mostrando un buon calcio. in gol Grego, Causo, Goxhay e Krasniqi con una doppietta. Buona partenza dei ragazzi di Bagordo!

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - I ragazzi di Bergamasco sembrano aver trovato una certa serenità e così arriva per la prima volta la seconda vittoria consecutiva. Partita di grande carattere visti i soli 12 atleti presenti (con due portieri!), dopo un primo tempo più manovriero nella seconda frazione è un penalty a sancire la vittoria. Miceli con una tripletta e ancora il giovane Krasna in evidenza con interventi importanti.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - Partita onorevole a San Giorgio di Nogaro. Comincia in salita il match dopo lo svantaggio con un giusto rigore... a differenza del secondo, inesistente, che però Zuani neutralizza. Cataruzza con una splendida punizione pareggia i conti.

ESORDIENTI - Rinviata la partita del "Memorial Papagno", amichevole a Muggia. Dopo aver controllato la gara in lungo e in largo, si fanno rimontare 1-1 allo scadere... Gol di Hovhannessian.
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it