29 Novembre 2020
bollettino/giornalino

Trovata la sistemazione per Pippan: in prestito al Breg. Anche l´altro bomber, Montebugnoli, se ne va; per lui sarà Roianese.

05-09-2015 - 109,15 KB - 1a squadra
icona relativa a documento con estensione jpg Trovata la sistemazione per Pippan: in prestito al Breg. Anche l´altro bomber, Montebugnoli, se ne va; per lui sarà Roianese.

Perse le due punte classe ´91 che facevano parte del nostro reparto offensivo in questi anni. Avevamo già accennato al mal di pancia di Pippan il quale aveva voglia di cambiare aria e cercare nuovi stimoli, dopo 13 lunghi anni passati a vestire questa maglia, come una seconda pelle per il nostro "Pippo". Decisone sofferta ma probabilmente necessaria, così dopo le lusinghe di Primorec, Costalunga e Primorje si è trovato un accordo con i cugini del Breg. Nicolò andra in prestito alla squadra di Dolina e per il prossimo anno, si vedranno le intenzioni di ambo le parti.
L´altra punta, Diego Montebugnoli, ha scelto di scendere di categoria con la Roianese, per cercare un po´ di tranquillità dopo le ultime tre stagioni tormentate da infortuni. Entrambi hanno dato tanto a questa maglia regalandoci tanti gol... Non possiamo che ringraziarvi di tutto e farvi un grosso in bocca al lupo! Grazie Diego e Nico!
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it