25 Settembre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio: Grego abbatte il Tricesimo, Braida e Della Valle trascinatori al Papagno

16-03-2015 - 62,42 KB - Giovanili
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio: Grego abbatte il Tricesimo, Braida e Della Valle trascinatori al Papagno

Sicuramente la più grande gioia del weekend va alla categoria Esordienti la quale,
al primo confronto in una competizione a 11 ne esce vincitore, seppure sofferente! Splendida prestazione per gli Allievi Sperimentali che vanno a vincere con 5 gol a Tricesimo, gli stessi nel turno infrasettimanale perdono 3 a 2 contro la Sanvitese. Bene anche i giovanissimi sperimentali e i Pulcini. Ecco qui il resoconto:

JUNIORES - Trasferta vittoriosa a Begliano contro il San Canzian grazie ai gol di Male, Grando su rigore e Perentin. I punti valgono doppio visto il passo falso del Sant´Andrea contro l´Audax.
Formazione: Zemanek, Di Mauro, Prestifilippo, Orsini, Perentin, Vardabasso (Morina), Grando (Mulè), Vessio, Nale (Bazzara), Male, Jarane, Grbac, Benvenuti.

ALLIEVI SPERIMENTALI - Prestazione super contro la pari classifica Tricesimo. I ragazzi di Bagordo regalano emozioni con gli 8 gol visti durante il match; alla fine il risultato a favore dei biancoverdi è di 5 a 3, con il poker calato da Grego in giornata di Grazia. Il risultato viene salvato anche da Zalutskiy che para un rigore nel finale.
Formazione: Sterle (Zalutskiy), Davide (Miceli), Krasniqi, Migliore, Vasta, Barbato (Cherin), Grego, Pertosi, Goxhay, Kuniqi (Millo), Causo.
Nel recupero infrasettimanale invece, accade un brutto capitombolo. Sotto la bora e la pioggia, la Sanvitese rifila tre reti nell´arco del primo tempo con i ragazzi di Bagordo rimasti negli spogliatoi. Nel secondo tempo flebile reazione ma finisce 2-3 contro l´ultima della classe, la Sanvitese.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - Buona prova del team di Zacchigna (che finalmente recupera qualche giocatore) che vince con due reti di scarto contro il Rivignano, reti di Burolo e Beltrame.
Formazione: Zuani, Zio, Cattaruzza, Jurincic, Nobile, Beltrame, Burolo, Bazo, Benco, Martin, D´Aliesio, Menozzi, Cernoia, Stefancic.

ESORDIENTI - Bastava un pareggio per la squadra di Tremul (senza Puzzer e Chirsich) e così è stato: partenza bruciante dei biancoverdi che si procurano in 10 minuti due rigori (uno dubbio) con lo scatenato Della Valle e Braida dagli 11 metri la piazza entrambe le volte. Cala la tensione per il vantaggio e in 3 minuti di follia lo Zarja pareggia. Fino alla fine dell´incontro è una battaglia con poco gioco e tanto agonismo, gli avversari ci mettono qualcosa in più ma Krasna e Ianderca sono superlativi! Arriva il 3-2 e sembra finita ma... Ancora Della Valle dice no, palla dalla destra e tiro ad incrociare la destra del portiere: è un 3-3 che sa di vittoria.
Formazione: Krasna, Dickson, Minen, Spagnoletto, Coslovi, Padella, Sulini, Braida, Della Valle, Hovhannessian, Indelicato, Ianderca, Barbato, Male, Gulin, Vecchiet.
Classifica finale: Domio 10, San Giovanni e Zarja 7, Roianese 3, C.G.S. 1

PULCINI A 6 - Bravi i ragazzi di Muha (Domio B) a giocare davvero una bella partita contro il Kras, vittoria per 3 a 0 (3-0, 2-0, 3-0).
Formazione: Vouk, Covolan, Bratus,Pavan, Giuressi, Ara, Fiore, Podda, Candusio.
Partita a senso unico invece per il Domio C di Burolo contro l´Alabarda, finita anche questa 3-0 (9-0; 4-0, 5-0). Superlativi Zulian con 5 gol, Mancuso e Debernardi che calano un poker, Demichele (tripletta) e Burolo (doppietta), gol anche per Pascut.
Formazione: Benco, Gulin, Burolo, Pascut, Mancuso, Debernardi, Demichele, Zulian.
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it