02 Ottobre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio, in Prima squadra esordio del ´99 Grego. Juniores, tutto in 90´

17-04-2015 - 47,77 KB - Il Domio informa
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, in Prima squadra esordio del ´99 Grego. Juniores, tutto in 90´

Le news dal Domio.
Weekend tutto sommato positivo in casa nostra. In prima squadra esordisce il classe ´99 Grego, facente parte degli Allievi Sperimentali di Bagordo. Il ragazzo è molto giovane ma potrà crescere bene; divertente pensare alla differenza con il capitano Palmisano classe ´71 (Quindi ben 28 anni di differenza!). Gli Juniores abbattuti dopo la scorsa settimana potranno rifarsi all´ultima partita, bravi anche Allievi e Pulcini, un applauso particolare a Zacchigna che conquista la vetta con una partita in meno.

PRIMA SQUADRA - Senza troppe ambizioni, il Domio affronta il Muglia senza troppi pensieri vincendo 2 a 0. In difesa si è rischiato davvero poco, manovra non troppo fluida ma efficace per due volte con Romano che in entrambe le occasioni tenta un pallonetto: sul primo si supera Scrignar, sul secondo non può nulla. Nella seconda frazione locali di contropiede senza essere mai troppo pericolosi mentre a 5´ dalla fine i nostri trovano il raddoppio con una bellissima punizione di Palmisano. Esordisce dal primo minuto Grego, un classe ´99 il quale si è distinto con la squadra di Bagordo. Il giovane si è comportato bene senza rischiare troppo.

JUNIORES - Ormai sembravano essersi arresi anzitempo i ragazzi di Varlijen, ed invece il passo falso del Sant´Andrea contro il Romans (4-4) rilancia i biancoverdi in vetta alla classifica. Ora non ci sono più scusanti: ci si gioca tutto in 90 minuti contro il Pro Romans e il destino è nelle nostre mani.

ALLIEVI PROVINCIALI - Trasferta contro il Pieris vincente per Cherin. Grazie ai gol di Elmazi, Bassanese e Morina gli Allievi vincono per 3 a 1 un match comunque tranquillo. Difficile raggiungere la terza piazza del campionato ma bello sarebbe mantenere l´attuale quarta.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Partita onorevole contro il Trieste Calcio, persa per 3 a 0. I lupetti sono davvero bravi e vincono meritatamente, ma i nostri si sono difesi discretamente contro una squadra che ha spartito parecchie batoste.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - Senza dubbio è questa la squadra che sta sorprendendo di più. Situata nel girone "B", la squadra di Zacchigna è l´unica ad essere imbattuta e proprio in merito alla vittoria contro il Cjarlins Muzane, conquista la prima piazza con addirittura una partita in meno. Di Schiaulini il gol vincente.

ESORDIENTI A 11 -I nostri ragazzi non perdevano dallo scorso campionato, inanellando una striscia di 9 risultati utili consecutivi. Peccato perché è mancato un nonnulla per arrivare alla doppia cifra: buona partenza ma dopo una decina di minuti un´insicurezza del portiere permette il vantaggio della Roianese. Reazione biancoverde nella seconda frazione con Della Valle ma è decisamente una giornata negativa con Bernardis a confezionare un´autorete. Arriva così la prima sconfitta.

PULCINI A 7 - Bella partita contro il Sant´Andrea che vede il Domio vincere di misura per 3-2. Decisivo il primo tempo (2-1) con la doppietta di Rollo, seconda e terza frazione in parità (1-1;0-0) a cui si aggiunge il gol di Surez.

PULCINI A 6 - Il Domio "B" perde contro la Roianese le prime due frazioni (0-1;0-1) per dopo vincere il terzo tempo 3-2.
Il Domio "C" invece parte alla grande segnando 7 reti i primi due tempi (0-3;0-4) e perdendo il terzo tempo contro il bravo San Giovanni 3-2.
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it