02 Ottobre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio, prima sconfitta per i Giovanissimi Sperimentali. Bella esperienza per gli Esordienti

17-04-2015 - 83,45 KB - Il Domio informa
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, prima sconfitta per i Giovanissimi Sperimentali. Bella esperienza per gli Esordienti

Le news dal Domio.
Durante il periodo Pasquale le nostre formazioni sono rimaste ferme, eccetto due.
Lo scorso giovedì i Giovanissimi Sperimentali affrontano la Sacilese non giocando una buona partita, il risultato è inevitabilmente la prima sconfitta stagionale per i ragazzi di Zacchigna. Nonostante l´ottimo andamento fino a questo momento, ora il Cjarlins Muzane dista solo un punto.
Gli Esordienti sono stati impegnati nel "Adriasport Easter Trophy" 2015, torneo organizzato da Adriasport con una novantina di squadre. Nel primo match i ragazzi di Tremul affrontano il San Lorenzo di Albignasego (Pordenone): partita eccellente e dominata, ma i vari Della Valle, Male e Sulini sprecano occasioni che definir ghiotte, è poco. Così la partita termina ad occhiali. Partire con una vittoria avrebbe aiutato nella partita del pomeriggio contro la Virtus Feralpi Lonato (Brescia), squadra di ottimo livello. Le due formazioni se la giocano alla pari ma ad un errore del portiere la squadra crolla e finisce 0-2 per i Bresciani. Nell´ultimo incontro avversario è il forte Sasso Marconi di Bologna, squadra classificatasi poi terza nel Torneo. Dando il 100% il Domio tiene botta tutto l´incontro sotto di un gol ma negli ultimi due minuti si sbilancia troppo e subisce due gol perdendo 3-0. Classifica girone: Sasso Marconi 9, Virtus Feralpi Lonato 6, Domio 1, San Lorenzo 1.
Vince il torneo Lombardia Uno (3-1 contro Casale Cremasco) che per chi non sapesse, è un centro tecnico Milan con ragazzi che orbitano proprio in prospettiva dei vivai delle grandi Milanesi. Per i nostri ragazzi comunque una bellissima esperienza dove si sono divertiti, ed è la cosa più importante!
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it