30 Settembre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio, weekend infrangi-sogni per le più grandi. Dagli Allievi in giù sorrisi

03-04-2015 - 264,29 KB - Giovanili
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, weekend infrangi-sogni per le più grandi. Dagli Allievi in giù sorrisi

Forse questo weekend è stato il più duro da digerire in casa biancoverde,
nonostante l´ultimo periodo sia stato molto positivo. Prima squadra, Juniores e Allievi Sperimentali sconfitti e con i rispettivi campionati finiti o quasi, soddisfazioni dai più piccoli.

PRIMA SQUADRA - Nel giro di pochi giorni i nostri ragazzi hanno visto tramontare la speranza play off. Nonostante risultasse difficilissimo agganciare l´obbiettivo dopo il match con la Gradese, c´era ancora una residua speranza. Speranza che s´è spenta dopo lo scialbo pareggio contro il Fo. Re. Turriaco dove il Domio ha dato l´impressione di essersi già arreso, domenica derby con il Muglia.

JUNIORES - Nella partita più decisiva dell´anno, il team di Varlijen toppa alla grande. I biancoverdi scendono in campo troppo nervosi e non giocano quasi mai la palla mettendosi così in difficoltà, non reagiscono nemmeno al primo gol subito. Resta il rammarico per le 3-4 occasioni avute nella prima frazione dove il portiere del Sant´Andrea si è superato. Ora restano due partite e bisogna solo sperare in un passo falso della nuova capolista.

ALLIEVI SPERIMENTALI - Con una formazione ridotta all´osso (meno di una decina) la squadra di Bagordo subisce un poker ad opera dell´Ol3. La squadra ha retto il primo tempo per dopo calare alla distanza, anche loro nel giro di 3 settimane si sono ritrovati dalle prime posizioni ad una metà bassa classifica.

ALLIEVI PROVINCIALI - Ottimo pareggio della squadra di Cherin contro il C.G.S. che lottava per il titolo, di Craus il gol che regala questo importante punto.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - C´è stata una minima reazione dopo la batosta dell´altra settimana. Nonostante il C.G.S. abbia dominato l´incontro qualcosa di buono si è visto e con un autogol giunto all´ultimo secondo Bergamasco scava un pareggio, di Zuliani l´altra rete.

ESORDIENTI A 11 - Vittoria per 2-3 contro il C.G.S. (0-1;0-0;0-0) grazie ad un gol di Braida. Lo stesso capitano sbaglia poi il rigore del possibile 0-2. Un primo tempo da applausi e la parte finale altrettanto piacevole.

ESORDIENTI A 9 - Pesante rovescio contro il Montebello Don Bosco per 3-0 (2-0;3-1;5-1) il quale però non si comporta prorpio correttamente schierando diversi 2002 nel girone "C". Anche noi ora sapremo regolarci di conseguenza.

PULCINI A 6 - Il Domio "B" vince in casa del Trieste Calcio 1-3 grazie alla doppietta di Zulian, Pascut e Burolo., bene anche il Domio "C" che vince 3-0 contro la Roianese.
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it