21 Settembre 2020
bollettino/giornalino

Bel colpo del Domio in trasferta

01-05-2015 - 148,33 KB - 1a squadra
icona relativa a documento con estensione png Bel colpo del Domio in trasferta

AQUILEIA. Importante vittoria del Domio che si impone con tre reti sul campo dell´Aquileia che riesce solamente a ridurre le distanze quando ormai la gara volgeva al termine. Per gli ospiti la gara è partita in discesa grazie alla rete che ha sbloccato il risultato già al 3´ con Cepar, bravo a concretizzare un lancio lungo in contropiede. Un vantaggio dopo così pochi minuti ha inevitabilmente facilitato le cose per il Domio che è riuscito a raddoppiare ancora con il numero dieci al 24´ con una rete fotocopia. Nonostante il doppio svantaggio l´Aquileia ha comunque provato a non arrendersi e prima di andare al riposo ha colpito il palo con Chirivino.

Nella ripresa sono state poche le occasioni su entrambi i fronti con gli ospiti che hanno pensato soprattutto a conservare il vantaggio, ma al 36´ sono riusciti a segnare ancora con Pippan che ha saputo approfittare di un rimpallo in area favorito da una "dormita" della difesa avversaria. Al 40´ l´Aquileia riduce le distanze con un inserimento di Di Just che calcia potente da centro area.

Il risultato finale premia certamente la migliore prestazione del Domio, ma l´Aquileia in virtù degli altri risultati può festeggiare la matematica salvezza pur sapendo che perdere non è mai piacevole.

AQUILEIA 1
DOMIO 3
MARCATORI: pt 3´ e 24´ Cepar; st 36´ Pippan, 40´ Di Just.
AQUILEIA: Vittori, Cirino, Raugna, Donat, E. Marega, Bisan, Marconato, G. Marega, Riccardi (st 25´ Di Just), Chirivino, Scocchi (st 35´ Ramos). All. Lepre.
DOMIO: Trevisan, Orsini, Kobec (Nascig), Palmisano, Chirsich, Fantina, Chierini, Puzzer, Pippan, Cepar (Grego), Tremul (Halili). All. Maranzana.

le squadre

foto gallery


Realizzazione siti web www.sitoper.it