25 Aprile 2024
bollettino/giornalino

Il weekend dei nostri giovani 1-2/11/14

03-11-2014 - 11,30 KB - Giovanili
icona relativa a documento con estensione docxIl weekend dei nostri giovani 1-2/11/14

Il weekend dei nostri giovani biancoverdi:

JUNIORES PROVINCIALI (Varlijen) - Irrefrenabili i giovani di Varlijen, ancora una vittoria questa volta per 6 a 0 contro il Campanelle. Doppietta di Grando e a segno anche Bazzara, Varlijen, Male e Mancini.
ALLIEVI SPERIMENTALI (Bagordo) - Pareggio che sta stretto contro l´ex capolista Cjarlins Muzane. Partita ottima ma i 3 punti non arrivano, va bene così, bravi! Gol di Grego su punizione.
ALLIEVI PROVINCIALI (Cherin) - Sconfitta di misura contro l´Opicina (1-2), comunque una formazione ostica.
GIOVANISSIMI PROVINCIALI (Bergamasco) - Prima vittoria stagionale per loro, un bel 3 a 0 contro i monfalconesi dell´Aris San Polo con i gol di Zuliani e la doppietta di Sorgo.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI (Zacchigna) - Sconfitta di misura a San Luigi (2-1) con Zarattini a siglare il gol della bandiera.
ESORDIENTI (Tremul - Puzzer/Chirsich) - Bella partita contro il San Luigi "A" per una squadra che sta crescendo costantemente. I parziali (0-0, 0-2, 1-2), gol della bandiera di Della Valle.
PULCINI A 7 (Russo) - Gioca solo la squadra "B" la quale perde di misura contro il San Luigi "B" (1-2, 0-2, 0-2), gol di Fatigati.
PULCINI A 6 (Burolo) - Gioca la squadra "C" che subisce le stesse sorti delle altre squadre che hanno affrontato il S.Luigi (4-0, 0-0,2-0).

Oggi il Domio "D" giocherà contro il Kras "D" mentre il Domio "A" mercoledì sempre contro il Kras, ma "A".
le squadre
[]
foto gallery
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie