01 Ottobre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio, 5´ di black out per gli Esordienti: 2-2 con la Roianese

02-01-2015 - 1,54 MB - Giovanili
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, 5´ di black out per gli Esordienti: 2-2 con la Roianese

Sconfitta pesante ma bugiarda per la prima squadra,
la quale s´impegna senza fortuna! I più grandi non brillano e allora le soddisfazioni arrivano dai più piccoli con i pulcini e gli esordienti.

PRIMA SQUADRA (Maranzana) - Partita a testa alta, penalizzata da un´ora di gioco con l´uomo in meno e lo svantaggio di due reti. Montebugnoli accorcia e tutta la squadra votata all´attacco, ma due contropiedi chiudono la contesa con il Mariano per 4-1, ingiustamente aggiungiamo.
ALLIEVI SPERIMENTALI (Bagordo) - Con la qualificazione già in tasca e i due portieri febbricitanti, arriva un pareggio con l´ultima della classe, ovvero il Ronchi. Di Goxhay il gol biancoverde.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI (Zacchigna) - Sconfitta di misura contro il San Giovanni per 0-1, comunque un buon campionato.
ESORDIENTI (Tremul/Puzzer/Chirsich) - Buonissimo primo tempo con belle azioni, ma 5 minuti di black-out vanificano il gol di Della Valle. Seconda frazione ad occhiali ed un terzo in rimonta: gol della Roianese e reazione con doppietta di Male e ancora Della Valle. Finale per 2-2 (2-1;0-0;1-3).
PULCINI A 6: il Domio "C"gioca contro il Vesna e s´impone per 3-2 (1-1;1-0;1-1) in una partita equilibrata. Di Mancuso, Beltrame e Podda i gol.
Molto bene anche il Domio "D" contro il Primorje che vince 3-1 (4-0;0-0,1-0), in luca Burolo con una tripletta, affiancato da Candusio e Zulian.

In generale, possiamo ritenerci molto soddisfatti di come si è lavorato nella prima parte della stagione, dai più grandi ai più piccini! Ora ci concediamo qualche settimana di riposo... Augurando a tutti voi un felice Natale e buon anno nuovo! A gennaio!
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it