19 Settembre 2019
bollettino/giornalino

Qui Domio, primo posto per i Giovanissimi Sperimentali. Pavan trascina i Pulcini

28-03-2015 - 290,82 KB - Il Piccolo
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, primo posto per i Giovanissimi Sperimentali. Pavan trascina i Pulcini

Le news dal Domio.
Ottimo punto della 1a squadra a Dolina in un match complicato, specialmente dopo il 2-0 a favore dei padroni di casa. Partita sprecona per i Giovanissimi Sperimentali che riescono comunque a vincere la partita e a conquistare la vetta.

1A SQUADRA - Nonostante le assenze e un primo tempo in sofferenza, i biancoverdi reagiscono al doppio svantaggio con orgoglio grazie a due rigori trasformati da Romano e Pippan. Fondamentale vincere con la Gradese la prossima partita.

JUNIORES - La sconfitta che non ci voleva. In trasferta l´Audax Sanrocchese vince di misura sui nostri rendendo così complicato il cammino a poche giornate dal termine, si deciderà tutto (o quasi) nel big match contro il Sant´Andrea.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Scialbo pareggio contro l´Aris San Polo. Il vantaggio di Zuliani illude il team di Bergamasco che viene poi raggiunto. Quello che purtroppo fa notizia però, è il comportamento increscioso del dirigente ospite: gli animi in campo si scaldano e si vedono scorrettezze e brutti falli. Il culmine giunge con la minaccia del dirigente dell´Aris San Polo a uno dei nostri giocatori, ne scaturisce una mezza parapiglia che per poco non si trasforma in una vera e propria rissa! L´arbitro è costretto a sospendere la gara per 10 minuti buoni.

GIOVANISSIMI SPERIMENTALI - Partita controllata fin da subito dai ragazzi di Zacchigna che sprecano varie occasioni per andare in vantaggio. Nella seconda frazione si scoprono leggermente lasciando ogni tanto qualche ripartenza al Pro Cervignano; nella parte finale della gara si comincia a pensare ad un pareggio ed invece una doppietta del neoentrato Benco regala la vittoria e la vetta della classifica a questa squadra in continua crescita.

ESORDIENTI A 9 - Buona gara dei 2003/04 contro lo Zaule Rabuiese che schierava molti 2002. Nel primo tempo mattatore Vecchiet con una doppietta mentre la seconda frazione è degli ospiti. Nel terzo tempo solo una bella azione personale di Spagnoletto concede la vittoria al team di Pugliese.

PULCINI A 7 - Match molto combattuto contro il buon Vesna: primo tempo in parità (1-1) mentre le altre due frazioni vedono gli ospiti imporsi per 2-3 e 0-1. In gol Rollo e Kana-Kegne.

PULCINI A 6 - Vittoria senza troppi problemi per il Domio "B" di Muha e dopo un primo tempo in parità (1-1), le altre due frazioni sono a favore dei nostri 81-0 e 4-0). Il Domio "C" invece pareggia contro la Roianese in una gara segnata dal gol: 3-3; 0-2 e 5-1 con molte emozioni. Doppietta di Podda e addirittura 6 gol per Pavan, in giornata di grazia.

le squadre

foto gallery


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]