29 Novembre 2020
bollettino/giornalino

Qui Domio, tra luci ed ombre

19-02-2015 - 54,80 KB - Giovanili
icona relativa a documento con estensione jpg Qui Domio, tra luci ed ombre

Settimana tra luci e ombre, bene la 1a squadra, gli Juniores e gli Allievi Provinciali che trovano i 3 punti, mentre gli Sperimentali e i Giovanissimi Provinciali conoscono il sapore della sconfitta.
1A SQUADRA - Nonostante la prova non brillante, arrivano 3 punti fondamentali per restare agganciati al treno play off, distante 6 punti. Una delle poche partite dove i ragazzi di Maranzana non hanno badato al gioco ma alla concretezza. Un´incursione di Zamarini porta lo stesso al tiro, Pippan è lesto sulla ribattuta; il raddoppio arriva con il neoentrato Romano il quale con una punizione inganna l´estremo difensore avversario, grazie ad un velo di Pippan. Ora il big match con il Primorec.
Formazione: Barbato, Zamarini, Tremul (Romano), Fichera, Vescovo A., Fantina, Vescovo L., Puzzer (Male), Pippan, Chierini (Montebugnoli), Cepar. All. Maranzana
JUNIORES - Grazie ad un altro stop del Sant´Andrea, i nostri ragazzi tornano a conquistare la vetta grazie alla vittoria sul Centro Sedia. Complici alcune assenze, militavano vari Allievi nella squadra di Gianfranco Varlijen che si è imposta grazie alla doppietta di Nale e Saporito.
Formazione: Zemanek, Di Mauro, Benvenuti, Orsini, Trampus, Prestifilippo, Grando, Jarane, Nale, Saporito (Morina), Vardabasso, Grbac. All. Varljen
ALLIEVI SPERIMENTALI - Prima sconfitta per i ragazzi di Bagordo nell´anticipo contro l´U.F.M. Partenza ottimale con i biancoverdi che passano con un gol del solito Grego, ma nella ripresa i ritmi calano e i cantierini guadagnano metri trovano il pareggio e il nuovo vantaggio. Prossimo avversario sarà la Sanvitese.
Formazione: Zalutskiy, Millo (Davide), Krasniqi, Migliore, Vasta, Kuniqi, Grego, Petrossi (Barbato), Goxhay, Cucumazzo, Causo. All. Bagordo
ALLIEVI PROVINCIALI - Due gol di Mulè e Makovec regalano i 3 punti al Domio in una partita che per la sua tre quarti si è rivelata incerta. Buona comunque la prestazione anche se si poteva fare qualcosa di più contro il Montebello Don Bosco.
Formazione: Zuliani, Celsi, Morina, Makovez, Maccaluso, Crampus, Mulè, Carelli, Marinaz, Yarame, Bassanese All. Cherin
GIOVANISSIMI PROVINCIALI - Disfatta per i ragazzi di Bergamasco che non entrano mai in partita e subiscono un poker ad opera del Montebello.
Formazione: Krasna, Vardabasso, Coslovich, Segarelli, Vocournig, De Nardo, Maggiore, Miceli, Sorgo, Incontrera. All. Bergamasco
le squadre
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it